Covid-19 e aziende in crisi: vi aiutiamo a pianificare

Emergenza Covid19 e aziende in crisi: Pianifichiamo insieme i prossimi passi

Per via del Covid-19 (ma non solo) ci troviamo in un momento particolare e in tanti ci avete contattato in questi giorni. 



Per rispondere a tutti abbiamo pensato di segnalarvi che a partire da lunedì 30 marzo metteremo a disposizione una nuova serie di servizi proprio per fronteggiare insieme l’incertezza che sembra pervadere la maggior parte delle micro imprese e PMI.



Come speriamo di avervi dimostrato in passato il nostro obbiettivo è quello di sapervi ascoltare e cercare di consigliarvi la strada migliore in momenti di indecisione.



Molti di voi avranno già cercato sul web informazioni in merito a finanziamenti agevolati, sospensioni di pagamenti, misure di sussidio ecc.



E’ tutto corretto, siamo infatti in diretto contatto con primari istituti e monitoriamo costantemente l’offerta, ma quello che secondo noi è fondamentale, in questi giorni, è avere una corretta e quanto più precisa visione di quello che sarà il prossimo futuro.



L’importante è non farsi prendere dall’ansia, ma fermarsi, ragionare e pianificare. Vi aiuteremo quindi a formulare un piano di gestione della liquidità da qui alle prossime settimane che potrà servirvi per arrivare più preparati alle richieste che potrete formulare agli istituti di credito o vi aiuterà nelle negoziazioni con i fornitori e clienti.



Se avete dubbi o domande, rimaniamo ovviamente a disposizione.



Scriveteci e qualora preferiate un contatto più diretto, possiamo fissare un appuntamento online.



Siamo disponibili su Skype, Whatsapp, Zoom.

Condividi:

Altri post

Mandaci un messaggio